Lo sfogo di Shaila Gatta: “Beccatevi la denuncia”

Shaila Gatta spiazza con un dissing rap. L’ex gieffina contro le Shailenzo: ecco cosa è emerso dalle sue parole via social

Shaila Gatta sta continuando la sua carriera con nuovi progetti. Dopo la partecipazione al Grande Fratello, l’ex ballerina di Amici ha lanciato la sua prima linea di prodotti dedicati al benessere e alla salute. Leggera Beauty ha riscosso subito un clamoroso successo a tal punto che ha già pensato di stupire tutti per l’estate, presentando tutta la nuova collezione. È un anno davvero magico ed unico per Shaila che sta riscoprendo se stessa attraverso nuove avventure.

Leggi anche Lorenzo Spolverato rompe il silenzio con parole pungenti

Nelle ultime ore, stando a quanto riporta Biccy.it la ballerina ha rotto il silenzio, rispondendo direttamente ad alcune fan del fanclub Shailenzo che sperano ancora in un ritorno di fiamma tra lei e Lorenzo spolverato. La Gatta ha dichiarato in una versione rap:

Avete diffuso mie foto alterate, nascoste dietro un profilo falso con l’aiuto dell’intelligenza artificiale. Avete rubato immagini ritoccate a tavolino pensando di farla franca? Pensavate fosse un gioco? E invece sono qui ad aspettare l’avvocato che mi dica: “È fatta, li abbiamo presi”. Beccatevi la denuncia!“.

Poi rivolgendosi ancora ad una Shailenzo ha aggiunto: “È passato oltre un mese e ancora non mi sono ripresa. Pubblico un post e la tua reazione è un insulto: che cosa hai vissuto per essere così dura? Puoi non condividere una mia scelta, ma hai la tua vita e non sei certo una giudice. Quest’Italia, ultimamente, sta prendendo una brutta piega: troppa istigazione all’odio. Ma davvero vogliamo andare avanti così? In questo Paese la donna viene sempre messa alla gogna, giudicata per tutto, persino per una minigonna. E nel 2025, ancora puntate il dito per uno spacco? Prova tu a metterti quel vestito, magari anche un tacco. L’invidia è velenosa”.

0 Condivisioni

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto