Lo sfogo dello staff di Nikita Pelizon: “Non mi fanno intervenire perchè?” (FOTO)
Lo staff di Nikita Pelizon interviene sulla sorpresa ricevuta dal suo ex fidanzato Valerio: ecco cosa è emerso
Per Nikita Pelizon ieri sera è stata una puntata ricca di nuove emozioni e sorprese. La giovane modella dopo aver ricevuto un dolcissimo video messaggio da parte di sua nipote ha raggiunto il giardino della Casa per incontrare il suo ex fidanzato Valerio. La Pelizon dopo diversi mesi si è ritrovata faccia a faccia col suo ex fidanzato per un confronto pacifico.
Leggi anche –> Antonella choc contro Oriana: “Fai godere in diversi modi”
L’intervento dello staff della gieffina…
Nelle ultime ore lo staff di Nikita Pelizon ha aperto una box domande dove è stata inondata di domande e curiosità da parte dei fan. Giulia, colei che gestisce i social della nota modella attualmente al GFVip tra le domande si è esposta proprio sulla sorpresa che ha ricevuto Nikita dal suo ex fidanzato citandola anche durante il confronto. Valerio nel confronto ha rivelato a Nikita di non essere più in contatto con Giulia. Lo staff della gieffina costituito da Giulia alla domanda: “Valerio ti ha sorpreso?” ha risposto:
“No, non mi ha sorpresa. Ragazzi io non commento anche perché già ieri in studio ho reagito in modo insolito -Fuoriluogo -Entrata forzata -Nikita aveva bisogno di altro a mio parere e forzare una sorpresa così è stata l’ennesima dimostrazione ai miei pensieri”, e poi aggiunge: “Non siamo in rapporti io e lui? E’ vero ma tra i due non sono sicuramente io che l’ho bloccato da tutte le parti.. Finora Nikita ha avuto sempre e solo modo di sentire solo il suo punto di vista, il video, i messaggi mandati ad Alfonso, gli aerei, ora la sorpresa. ma non mi fanno intervenire perchè? Ricordiamo che hanno anche bloccato l’aereo. Probabilmente l’intervento di un’amica sincera darebbe fastidio a troppe persone”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.