Lo sfogo Daniele Dal Moro dopo gli ultimi avvenimenti: ecco cosa ha rivelato
Lo sfogo Daniele Dal Moro dopo gli ultimi avvenimenti in Casa: ecco cosa ha confessato il gieffino a Nikita Pelizon
Daniele Dal Moro si ritrova a bordo piscina a sfogarsi con la modella Nikita Pelizon riguardo gli ultimi avvenimenti. Ieri sera il gieffino è stato al centro della nuova puntata con inedite sorprese e confronti. E’ arrivata nella Casa la sua ex fidanzata, Martina Nasoni. La giovane in qualità di ospite resterà coi coinquilini per diverse settimane. Inoltre dopo il dolcissimo incontro tra il gieffino e l’ex fidanzata, Daniele si è ritrovato ad affrontare un piccolo screzio con Oriana Marzoli.
Leggi anche –> Edoardo Tavassi svela una strategia ad Oriana Marzoli: “Non cedere”
Lo sfogo del gieffino: ecco cosa è emerso
Daniele si è ritrovato a chiacchierare con Nikita proprio riguardo le sue nuove emozioni che sta provando in queste ultime ore. Dal Moro risulta essere uno dei coinquilini più amati e seguiti, quotidianamente viene inondato di affetto
“Quando c’è una discussione o c’è da affrontare un dibattito su un argomento che reputo giusto o importante per me io discuto e cerco di spiegare la mia verità e le mie motivazioni fino a quando non mi scarico e perdo tutte le energie” ha dichiarato Dal Moro e poi ha aggiunto: “Voglio solo stare tranquillo, volevo fare un percorso pulito, sereno, tranquillo. Sono saturo, non sono abituato a dover mettere in gioco così tanto le mie emozioni e a doverle spiegare e raccontare”.
“Non sono mai stato abituato nella vita ad appoggiarmi sugli altri perché sono sempre stato solo” ribatte il VIP, che poi aggiunge: “Non riesco a trarre energia per me dagli altri”.
La prossima puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda in prima serata su Canale 5 giovedì 8 febbraio. Nel corso della nuova diretta non mancheranno inediti colpi di scena.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.