Live non è la d’Urso, Vladimir Luxuria contro Samantha De Grenet

In studio da Barbara D’Urso Vladimir Luxuria ha criticato Samantha De Grenet dopo la squalifica di Filippo Nardi

La scorsa puntata Filippo Nardi è stato squalificato dal reality Grande Fratello Vip per aver offeso le donne della casa e soprattutto Maria Teresa Ruta.

L’argomento è stato trattato ieri sera a Live Non è la D’urso. A parlare per prima nel salotto di Barbara D’Urso è stata la figlia di Maria Teresa Ruta, Guenda Goria: “Sono stata molto scossa e mi sono battuta per la squalifica di Filippo Nardi che mi ha chiamato negli scorsi giorni per porgere le sue scuse a me e alla mia famiglia. Scuse che io ho accettato. Trovo però che il suo linguaggio sia stato inqualificabile e altamente offensivo nei confronti delle donne, al confine con la pornografia”.

Anche Franceska Pepe ha spiegato: Questo signore si è permesso di dire cose deplorevoli anche nei miei confronti e io neanche lo conosco. Volevo solo dire a Filippo che questa volta il direttore ti ha spedito fuori a calci nel c***o, bye bye”.

Il commento di Vladimir Luxuria contro Samantha De Grenet

E poi Vladimir Luxuria ha espresso il suo punto di vista sul comportamento assunto da Samantha De Grenet dopo la squalifica di Nardi, che lo ha difeso: “Lui ha chiesto scusa. Ha avuto un linguaggio schifosissimo, ma mi ha dato fastidio anche tutta quella combriccola che continuava a ridere alle sue battute e che mi ha dato fastidio anche Samantha De Grenet che, quando è stato espulso, invece di difendere tua mamma, da donna a donna, ha difeso il carnefice invece della vittima”.

E poi ha continuato: “Queste cose mi danno fastidio. Samantha ha detto ‘Ma tu dovevi reagire subito, perché io avrei reagito subito’. Ecco, tu non puoi usare te stessa come modello di riferimento e dire che se una donna non si comporta come te, sbaglia. Perché se c’è una persona che ha sbagliato è stato il ‘gentleman’ Filippo Nardi che, mentre la mamma dormiva ignara, ha usato quel linguaggio”

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto