Live non è la d’Urso, Selvaggia Roma incontra il padre nel salotto di Barbara D’Urso

Il padre di Selvaggia Roma ha raggiunto la figlia dalla Tunisia al salotto di Barbara D’Urso

Selvaggia Roma ha di recente partecipato al reality Grande Fratello Vip: lì ha raccontato di non vedere il padre dall’età di 15 anni, da quando cioè l’uomo l’avrebbe abbandonata. Dopo l’eliminazione dal GF Vip, la donna ha avuto modo di incontrarlo ieri sera nel salotto di Barbara D’Urso a Live non è la d’Urso.

Prima di incontrare suo padre, che non vedeva da circa un anno, ha risposto al suo ex fidanzato che l’ha accusata di essersi inventata tutto, proprio per essere favorita nel suo percorso al reality condotto da Alfonso Signorini. Selvaggia ha detto: “Per andare in tv direbbe di tutto. Io ho spiegato che dopo i quindici anni l’ho vissuto poco e niente, il rapporto con papà è stato altalenante. L’abbandono non è solo fisico, ma anche quello di non avere più un punto di riferimento”.

Poi l’incontro con il padre a Live: “Sono rimasto male per le tue parole. Quando ti cerco non ci sei mai. L’ultima volta siamo stati insieme con i tuoi fratelli a Roma e poi sei scomparsa. Ti chiamo al telefono e non mi rispondi. Mi hai dato duemila buche, tante volte ci siamo dati degli appuntamenti e tu all’ultimo non sei venuta. Perché fai così? Non sono perfetto, sbagliamo tutti. Il problema fra di noi è caratteriale, abbiamo due personalità forti. Ma poi vai a raccontare che ti ho abbandonato a quindici anni… Che dici? Secondo me stai esagerando nei mie confronti. Ho certamente delle mancanze, ma un padre non può non voler bene a una figlia”.

A questo punto è intervenuta la conduttrice a cercare di mettere la buona nel loro rapporto: “Potete cercare di ritrovare un abbraccio e un modo di amarvi?”. “Ci proviamo…”, hanno risposto entrambi a Barbara D’Urso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.