Live Non è la D’Urso, la mamma di Gessica Notaro ricorda la notte dell’11 gennaio 2017

Mamma e figlia insieme a Live non è la d’Urso

Nei giorni scorsi è arrivata la conferma da parte della Cassazione della condanna dell’ex fidanzato di Gessica Notaro, Edson Tavares, a 15 anni, 5 mesi e 20 giorni di reclusione.

La signora Gabriella, mamma di Gessica Notaro, insieme alla figlia, è stata ospite ieri nel salotto di Barbara D’Urso. Insieme a Gessica hanno ripercorso la tragica notte dell’11 gennaio del 2017, quando l’ex fidanzato l’ha sfregiata con l’acido.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GESSICA NOTARO (@gessicanotaroreal)

Il racconto della terribile notte dell’11 gennaio 2017

“Gessica ha suonato – ha detto la signora – e mi sono chiesta perché non avesse usato le chiavi. Sembrava avesse una maschera di plastica bianca. Mi ha detto: “Mamma sto bruciando, mi vado a sciacquare”. L’ho presa e portata in ospedale e sono stata fuori un’ora e un quarto, poi l’hanno trasferita al Bufalini a Cesena perché era grave”.

In ospedale mentre Gessica era ricoverata, ricorda la mamma: “Il giorno dopo c’era la fila di amici e conoscenti, lei era in una camera sterile e parlava col citofono, diceva: “Non sto mica morendo…”. E’ forte, certo ha avuto i suoi momenti. In ospedale non sapevo come aiutarla, più che dormire con lei perché aveva paura del buoi non potevo fare. E’ stato difficile ma ce l’ha fatta, anche il viso è tornato quasi come prima, i medici si sono stupiti. Io sono rimasta bloccata, a livello emotivo ora sono rimasta scottata, ho il terrore, da quella sera non piango più”.

Gessica ha poi commentato la sentenza e ha parlato di un segnale forte da parte della magistratura: “Un segnale forte da parte della magistratura, dato che non ha tolto neanche un giorno. Sarà una sentenza d’esempio per altri casi come questo. Contenta e tranquilla che lui rimarrà dentro per molto tempo”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto