Live Non è la D’Urso, anticipazioni puntata del 20 dicembre 2020

Le anticipazioni della puntata di stasera del salotto di Barbara D’Urso

Andrà in onda stasera in prima serata tv su Canale 5 l’appuntamento con Live Non è la D’Urso giunto alla 15esima puntata. Al timone del programma Barbara D’Urso e tanti ospiti in studio. Chi ci sarà stasera nel salotto di Canale 5? Di cosa si parlerà questa sera con gli ospiti di Barbara D’Urso?

Federica Cappelletti, vedova dell’ex calciatore Paolo Rossi,  sarà in studio. Si parlerà con lei della malattia di Pablito e dell’azione vergognosa del furto nella sua abitazione durante i funerali.

Tra gli ospiti di questa puntata anche Gessica Notaro e la sua mamma. E ancora, si parlerà degli eredi Diego Armando Maradona. Ci sarà in studio il figlio 18enne mai riconosciuto.

Poi ci sarà a LIve Non è la D’Urso l’incontro tra Selvaggia Roma e suo padre. Incontro che si terrà dopo le dichiarazioni fatte da Selvaggia all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip 5’. Quindi torneranno in studio Paolo Brosio e la fidanzata Maria Laura con le prove del vero amore tra i due. 

“Fidatevi di me: stiamo preparando una puntata con il fiocco di Natale. Una puntata unica” – svela la conduttrice durante Pomeriggio 5, andato in onda venerdì 18 dicembre, fornendo le anticipazioni della puntata di Live che andrà in onda stasera a partire dalle 20.20 su Canale 5.

Intanto questa è l’ultima puntata del 2020 per Live Non è la D’Urso, che tornerà in onda dopo la pausa natalizia, per riprendere poi a gennaio 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.