Little Mix: una delle quattro popstar lascia la girl band, ecco chi

La comunicazione ufficiale delle Little Mix

Una delle componenti della girl band britannica Little Mix lascia il gruppo. Lo dichiarano nel loro profilo Instagram con un post rivolto ai fan.

LA NOTIZIA

A lasciare la girl band delle Little Mix è Jesy Nelson.
Già agli MTV EMA di quest’anno, non si era presentata e il manager aveva comunicato su Twitter che si sarebbe presa una pausa per motivi di salute.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @jesynelson

Il pubblico del gruppo musicale ha sperato fosse soltanto una questione momentanea, ma nella giornata di ieri, 14 dicembre, le Little Mix hanno dato la brutta notizia ai fan:

Dopo 9 incredibili anni insieme, Jesy ha deciso di lasciare le Little Mix. Questo è un momento incredibilmente triste per tutti noi, ma sosteniamo pienamente Jesy. La amiamo moltissimo e concordiamo sul fatto che è così importante che faccia ciò che è giusto per la sua salute mentale e il suo benessere. Ci stiamo ancora godendo moltissimo il viaggio delle Little Mix e noi tre non siamo pronte per la fine. Sappiamo che Jesy che lascia il gruppo sarà una notizia davvero sconvolgente per i nostri fan. Vi amiamo così tanto ragazzi e siamo così grati per la vostra lealtà e il continuo supporto. Non vediamo l’ora di vedere così tanti di voi in tour. Amandovi sempre, Jade, Perrie e Leigh-Anne

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Little Mix (@littlemix)

Anche Jesy Nelson ha detto la sua salutando i suoi cari “mixers”.

Gli ultimi nove anni nelle Little Mix sono stati il ​​periodo più incredibile della mia vita. Abbiamo realizzato cose che non avrei mai creduto possibili. Dalla vittoria del nostro primo Brit Award ai nostri concerti esauriti all’O2.

La verità è che recentemente stare nella band ha avuto un costo per la mia salute mentale. Ho sentito la forte pressione di stare in una girl band e di vivere per poter soddisfare aspettative molto alte.

Arriva un momento nella vita in cui abbiamo bisogno di reinvestire il tempo in noi stessi e non soddisfare le aspettative degli altri. E credo di essere arrivata al punto di iniziare questo percorso.

Ho bisogno di passare del tempo con le persone che amo, facendo cose che mi rendono felice. Sono pronta a iniziare un nuovo capitolo della mia vita.

Voglio ringraziare chi è stato coinvolto in quest’avventura. Tutto il duro lavoro per permetterci di avere successo. Ringrazio ogni singolo fan, venuti a vederci a ogni concerto, che hanno ascoltato le nostre canzoni e cantato a squarciagola, vi voglio bene, non avrei mai potuto fare tutto questo senza di voi.

Ma soprattutto voglio ringraziare Jade, Perrie e Leigh-Anne per aver creato alcuni dei miei ricordi più belli. Non li dimenticherò mai. Spero che continuerete a realizzare i vostri desideri e a suonare la musica che amate

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.