Lite tra Oriana Marzoli e Elenoire Ferruzzi alla festa di compleanno di Signorini

Oriana Marzoli ed Elenoire Ferruzzi hanno litigato alla festa di compleanno di Alfonso Signorini: non è ancora chiaro cosa sia successo tra le due vippone

Alfonso Signorini ha festeggiato a Milano il suo compleanno con tanti invitati, tra cui due ex vippone dell’edizione 7 del GF Vip. Si tratta di Oriana Marzoli e Elenoire Ferruzzi. Ad un certo punto della serata le due vippone hanno iniziato a litigare. Lite ripresa in diretta da Matteo Diamante e Giacomo Urtis.

Non è chiaro cosa sia successo tra le due vippone ma la lite è rimbalzata sui social facendo impazzire i fan del Grande Fratello Vip, che già ne sentono la nostalgia. Che Elenoire non nutrisse una simpatia per Oriana era noto, ma da lì a litigare durante il compleanno del conduttore…

Nella casa di Cinecittà Elenoire Ferruzzi si era innamorata di Daniele Dal Moro, ma lui non ha ricambiato. Con l’ingresso di Oriana, Daniele si è subito preso una cotta, anche se la ragazza era contesa tra lui e Antonino.

Leggi anche–> Signorini ritrova i suoi vipponi, la serata speciale a Milano (Video)

Come è noto, Oriana scelse Spinalbese e il loro flirt durò pochissimo. Poi la vippona ha dovuto faticare non poco per riconquistarsi la fiducia di Dal Moro. Oggi i due ex vipponi sono fidanzati e convivono a Verona, città natale di Daniele.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto