Lite tra Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge: “non ti permettere mai più!”

Si accende una nuova scintilla tra Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge. Ecco il motivo della lite

Dopo un breve periodo di tregua, continuano i dissapori tra Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge. Proprio nelle ultime ore, infatti, i due ex fidanzati sollevano diverse polemiche: dall’atteggiamento di Gianmaria, a detta di Soleil poco chiaro, a quello dell’influencer, a detta di Antinolfi ineducato e irrispettoso.

E in effetti, la bella Soleil pare essere poco incline alle buone maniere e, con la prepotenza che la contraddistingue, sembra non voler fare sconti proprio a nessuno, tantomeno a Gianmaria!

ECCO COS’E’ ACCADUTO TRA GIANMARIA E SOLEIL

Stavolta, la causa della lite nasce da un “furto in cucina” avvenuto proprio sotto gli occhi dell’imprenditore napoletano.

Mentre Manila sistema la cucina, Antinolfi (come da abitudine) prepara una spremuta d’arancia e, incurante delle intenzioni di Soleil, appoggia il bicchiere mezzo colmo sul tavolo. Poi si gira, getta nella pattumiera le arance spremute e, mentre si volta per recuperare la propria aranciata, vede Soleil che l’afferra e la beve tutta d’un fiato: “ma che fai? – commenta il gieffino levandole il bicchiere dalle mani- non ti permettere proprio non lo fare mai più!”.

Soleil replica con il solito tono irriverente: “ma mangi tutto tu!”. “No veramente sei tu che mangi tutto” – risponde a tono Gianmaria e, così, inizia un battibecco tra i due.

In effetti, come dichiarato più volte da alcuni concorrenti, Soleil sembra essere di buona forchetta e non rinuncia a molteplici pasti e spuntini durante la giornata.

Ciò che manda in tilt i fan di Gianmaria, però, non è il gesto in sè, ma l’intenzione di Soleil nel voler fare un torto a Gianmaria e l’ineducazione che sta alla base dell’atteggiamento stesso.

Di norma, infatti, anche se i rapporti tra due persone non sono dei più rosei, è sufficiente chiedere qualcosa che non ci appartiene piuttosto che appropriarcene indebitamente.

La lite tra Gianmaria e Soleil pare essere una delle tante avvenuta durante gli ultimi giorni di permanenza all’interno del loft di Cinecittà e, probabilmente, determinerà le sorti delle nomination previste per la prima puntata del 2022. Ma si sà, chi litiga a Capodanno…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi