Lite tra Alvin e Ilary Blasi? Dopo i rumors rompe il silenzio con un gesto social

Alvin pubblica la chat di una conversazione con la conduttrice Ilary Blasi dopo gli ultimi rumors: cosa sta accadendo?

Alvin tornerà a L’Isola dei Famosi in qualità di inviato? La nuova edizione del noto reality show di Canale 5 prenderà il via il prossimo lunedì 17 aprile. Subito dopo la finale della settima edizione del Grande Fratello Vip, tornerà Ilary Blasi alla conduzione della prossima edizione de L’Isola dei Famosi. Negli ultimi giorni alcuni rumors ed indiscrezioni parlano di una presunta lite tra Alvin e Ilary. Inoltre secondo alcune indiscrezioni si parla anche di un cambio dell’inviato che sbarcherà in Honduras insieme ai concorrenti del cast della prossima edizione. Alvin verrà sostituito da Filippo Bisciglia?

Leggi anche –> Daniele Dal Moro spiazza al GF Vip: la confessione sull’ex di Antonella

Cosa sta accadendo tra l’inviato e la conduttrice de L’Isola dei Famosi?

L’Isola dei Famosi ad aprire è pronta a stupire i telespettatori con un cast eccezionale e inedite novità. Alvin nelle ultime ore attraverso il suo profilo ufficiale Instagram, l’inviato de L’isola dei Famosi ha pubblicato la chat di una conversazione con la conduttrice Ilary Blasi dove si sono scambiati una serie di messaggi vocali. L’inviato ha aggiunto come didascalia: “Sono a tanto così dal pubblicare l’audio. Ancora una goccia e il vaso trabocca”. Il noto inviato inoltre ha aggiunto come hashtag: “#adessobasta #masipuò #dopotutto #delusione”.

Il post social del noto inviato de L’Isola dei Famosi è stato inondato di commenti, gli utenti che seguono con affetto e stima Alvin hanno commentato: “Alviiiiiin ora vogliamo saperereee”, “Sta scherzando…. è palese che faccia dell’ ironia sulla loro presunta lite…”, “ironico dai”, “No alvin no party”, e ancora “Senza alvin non c’è isola che tenga”. I fan de L’Isola dei Famosi e di Alvin attendono con ansia di scoprire cosa sta accadendo e soprattutto se anche nella prossima edizione in partenza lui vestirà il ruolo di inviato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *