Lite furiosa al Gf Vip: ecco cosa è successo tra Lulù e Sophie (Video)

Lulù e Sophie: duro scontro nella casa del Grande Fratello Vip durante l’ora di pranzo tra le due compagne d’avventura

Lulù e Sophie litigano nella casa di Cinecittà. Mentre Sophie sta mangiando fa presente a Lulù che quando è arrivata la spesa non hanno condiviso i fiocchi di latte, facendole notare che li ha presi tutti lei. A quel punto Lulù, sentendosi attaccata, ha tentano di spiegare alla modella che lei ha problemi col cibo e non può mangiare altro. Entrambe alzano la voce, parlandosi addosso e non riuscendo a comunicare. Ma Sophie stavolta la rimprovera perché “non deve strumentalizzare” le sue sofferenze per giustificarsi.

Insomma c’è stanchezza nella casa per via della convivenza “forzata” e i vip che sono in gioco ormai da cinque mesi, iniziano a sentirla, dando sfogo a liti e battibecchi.

Leggi anche–> Belen, momento speciale con i fratelli Cecilia e Jeremias: è accaduto sui social

Tra le due a rimetterci è comunque Lulù che viene attaccata anche da Alessandro Basciano e Antonio perché “accusata” di aver bevuto il latte subito dopo aver mangiato il pollo fritto ieri sera, motivo che l’avrebbe fatta stare male. La ragazza però non reagisce bene e tornata dal confessionale è visibilmente scossa, singhiozza tra le braccia di Manila e Katia Ricciarelli che la invitano a calmarsi e rilassarsi. Ma Sophie non fa un passo indietro rispetto il suo atteggiamento, anzi va a sfogarsi con Soleil e gli altri compagni d’avventura, rimarcando questa “immaturità” e voglia di “vittimismo” della principessa Selassié.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *