L’Isola dei Famosi, verso la chiusura ? Ritorna un altro reality show

L’isola dei Famosi verso la chiusura del reality. Ecco quale programma televisivo prenderà il suo posto a partire dal 2022

Stando a quanto riportato da Piersilvio Berlusconi durante la presentazione ufficiale del Palinsesto 2021/2022 in conferenza stanza, la Mediaset ha deciso di rivoluzione Canale 5, eliminando, sostituendo e integrando nuovi programmi adatti per tutti, e super più accattivanti per tenere incollato il telespettatore alla tv ogni sera partendo dall’autunno, ovvero a settembre. Infatti ritorna il Grande Fratello Vip giunto alla sesta edizione, ma nel frattempo ci sono anche nuovi cambiamenti al timone della domenica, affidato ad Anna Tatangelo che sostituirà Domenica Live di Barbara d’Urso.

Ma i cambiamenti non finisco qui, il reality L’isola dei Famosi, in quest’ultima edizione condotta da Ilary Blasi purtroppo non è riuscita a raggiungere un boom di share, e quindi quest’anno potrebbe essere sostituito con il ritorno di un altro reality show, ovvero La Talpa, a partire dal 2022, sempre su Canale 5.

Leggi anche –> grande fratello vip 6 annunciata la data dellinizio

Infatti la decisione di far tornare in tv il reality show La Talpa, è dovuto proprio a causa dei pochi ascolti dell’Isola dei Famosi, che purtroppo si regista già da diverse stagioni. Via dunque tre volti da Mediaset, Alessia Marcuzzi per una mancanza di un accordo ha deciso di lasciare l’azienda, inoltre anche Giorgia Rossi e Maurizio Pistocchi, lasciano l’azienda per propria volontà. Chiusi anche i due programmi di Barbara d’Urso. Confermato il pomeriggio di Verissimo con Silvia Toffanin. Dell’Isola dei Famosi non si conosce ancora del tutto il futuro di questo reality, nel frattempo si avvia alla chiusura, per lasciare spazio sulla rete, al reality La Talpa con conduttori e cast ancora in fase di conferma.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.