
L’Isola dei Famosi, Dino e Ahlam si trovano su un’altra isola: la concorrente stufa sbotta. Ecco cosa è emerso dalla diretta
L’Isola dei Famosi, mentre in Honduras i naufraghi proseguono la loro avventura, poco distanti su un’altra isola si trovano gli eliminati: Dino Gairrusso e Ahlam El Brinis. La giovane naufraga ha rivelato: “Sono qui ad affrontare questa spiaggia con Dino. Non è il miglior compagno che avrei voluto qui”.
Leggi anche L’Isola dei Famosi, cala il gelo in diretta: l’accaduto tra due naufraghe
Dopo questa frase Ahlam ha continuato: “Tutto il tempo a sentirmi dire “Ahlam passami il bastone, Ahlam passami il machete” che ha a un metro. Ogni tanto lo guardo e penso: “Ma davvero? Alza il sederino e prenditelo tu”.
Dino ha replicato: “Ho aperto un cocco che è una cosa faticosissima, solo la fatica fatta per aprirlo mi ha tolto molte calorie. Ho portato della legna che pesava 30 kg, dei sassi che pesavano una quarantina di chili”. Ahlam ha aggiunto: “Non ce la faccio più. Andare avanti da sola con Dino è stancante”.
Lo Spirito dell’Isola però ha pensato di affidare una missione segreta a Dino. Il naufrago in ogni momento della giornata deve parlare della sua vita alla naufraga. Dino ha affermato: “Ti racconto la mia vita e ti faccio delle domande”. Ahlam ha replicato: “Non siamo a scuola”. Il concorrente ha proseguito: “È noioso e stancante, non so quante volte mi ha raccontato la sua vita […] Mi fai solo domande, al fine poi di rispondere tu a quella domanda. Ogni volta si apre un monologo”.
Nel confessionale Dino ha affermato: “Mi state facendo fare questa cosa, che in teoria mi piace, con una persona alla quale della mia vita non frega un beneamato ca**o”. In diretta Ahlam ha scoperto lo scopo dell’esperimento che Dino ha fatto.