L’Isola dei Famosi, un naufrago ha infranto il regolamento? Ecco cosa è emerso dall’ultima indiscrezione

L’Isola dei Famosi, ieri sera è andata in onda la prima puntata del reality show. Veronica Gentili è al timone di questa nuova edizione affiancata eccezionalmente da Simona Ventura e Pierpaolo Pretelli.

Leggi anche The Couple si interrompe con un gesto concreto di solidarietà di Mediaset. Il comunicato

Cosa sta accadendo in Honduras?

Nelle ultime ore l’esperta di gossip Deianira Marzano ha rivelato che un naufrago pare abbia proprio infranto il regolamento. Prima di sbarcare in Honduras per la prima puntata, i naufraghi hanno vissuto dei giorni nel resort poco distante dalla spiaggia. La Marzano ha rivelato:

“Uno dei concorrenti è stato ripreso severamente dagli autori – ma attenzione, non c’è nessun filmato di questo momento perché è avvenuto lontano dalle telecamere. Pare che il naufrago in questione abbia tentato il colpaccio: ha rubato una merendina al cioccolato dal resident durante la mattinata. e l’ha nascosta tra le natiche per portarla in spiaggia di nascosto! Sì, proprio lì! Gli autori, accortisi dell’inganno, lo hanno subito fermato e rimproverato duramente, ma l’episodio è stato censurato e non è mai andato in onda. Il tentativo di snack clandestino è stato scoperto. ma chissà se verrà mai fuori il nome”.