L’Isola dei Famosi, un naufrago ha avuto un ripensamento? Cosa emerge

L’Isola dei Famosi, Angelo Famao ha avuto un ripensamento? Il giovane naufrago non ha più abbandonato il reality show? Cosa emerge
L’Isola dei Famosi, lo scorso mercoledì 7 maggio è iniziata una nuova edizione. La conduttrice Veronica Gentili affiancata in studio dall’opinionista Simona Ventura e direttamente in Honduras da Pierpaolo Pretelli è sbarcata in prima serata su Canale 5 con una edizione totalmente frizzante. I naufraghi sono divisi in due gruppi: senatori e giovani e stanno già affrontando i primi scontri e sconforti.
Leggi anche Grande Fratello, entrerà una concorrente di The Couple? L’indiscrezione
Nelle ultime ore è giunta una notizia sull’abbandono di un naufrago, Angelo Famao. Lunedì 12 maggio in prima serata su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata del reality show dove si scopriranno maggiori dettagli in merito al momento di sconforto che ha vissuto il naufrago ed inoltre verrà svelata anche la decisione. Un utente ha segnalato all’esperta del gossip:
“Ciao deia.. uno scoop.. so da fonti certe che angelo famao non si ritirerà più ha avuto un ripensamento.. vorrei restassi in anonimo nel caso vorresti pubblicare”. La Marzano ha replicato:
“Mi fa piacere perché mi sta molto simpatico! In camicia sull’isola”