L’Isola dei Famosi slitta. Ecco perché il reality non va in onda l’8 marzo

Il reality condotto da Ilary Blasi non andrà in onda lunedì 8 marzo

Slitta la messa in onda del programma L’Isola dei famosi, che non andrà più in onda lunedì 8 marzo bensì l’11 marzo. Il motivo del posticipo lo svela TvBlog. Pare infatti che Mediaset abbia deciso di spostare la partenza del reality a giovedì 11 marzo per ovviare alla messa in onda su Raiuno della replica del commissario Montalbano, il personaggio nato dalla penna di Andrea Camilleri, che continua ad attirare il pubblico, nonostante si tratti di repliche.

Da qui l’idea di posticiparlo e farlo andare in onda di giovedì, anche se andrebbe in contemporanea con un’altra serie di successo, “Che Dio ci aiuti”, che l’11 marzo andrà in onda con l’ultima puntata.

Leggi anche–>L’ISOLA DEI FAMOSI 2021, ECCO I NOMI DEI NAUFRAGHI (CERTI)

E poi, sempre secondo TvBlog, Mediaset –  in accordo con la società che produce il reality show – avrebbero preso la decisione, per ammortizzare il più possibile i costi, di andare in onda due volte a settimana con il doppio appuntamento del lunedì sera e del giovedì sera, proprio come succede adesso con il Grande Fratello Vip, che va in onda il lunedì e il venerdì sera.

Intanto ecco i nomi dei possibili concorrenti: Giovanni Ciacci, Elisa Isoardi, Francesca Lodo, Vera Gemma, Angela Melillo, Gilles Rocca e Paul Gascoigne sarebbero loro i naufraghi pronti a partire per la  prossima edizione dell’adventure game di Canale 5. Per gli opinionisti sono stati fatti i nomi di Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi (attualmente al Gf Vip), mentre l’inviata sarà Elenoire Casalegno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto