L’Isola dei Famosi, Simona Ventura furiosa: “Come ti permetti?”. L’accaduto

L’Isola dei Famosi, Simona Ventura sbotta verso una naufraga: “Come ti permetti?”
L’Isola dei Famosi, la frase infelice di Jasmin nei confronti di Chiara Balinstreri ha scatenato tantissime polemiche. Dopo aver visionato la clip, la naufraga Chiara commenta: “La sua frase è il commento della persona che non capisce che io sono qui per portare altro e non solo il vittimismo di cui parla. Non credo di campare di esibizionismo, se parla di visibilità, non vengo dai programmi che ha fatto lei. Sono contenta così”.
Leggi anche Patty Pravo: esce RATATAN, elogio della libertà femminile
L’opinionista sbotta verso la naufraga
Jasmin replica: “Ci ho pensato. Sono indisposta. Sono stati giorni in cui ero nervosa, ho sbagliato totalmente. Mi prendo le colpe, non mi sono scusata direttamente con Chiara perché sono orgogliosa. Chiederlo ora mi sembra forzato”.
Dallo studio furiosa interviene l’opinionista Simona Ventura che rivolgendosi a Jasmin Salvati afferma: “Come ti permetti? […] L’anno scorso in Italia sono morte 113 donne per femminicidio, quest’anno sono morte 28, ad oggi. Capisci? Quasi 150 donne ammazzate per femminicidio. Troviamo Chiara che è stata massacrata dal fidanzato che ha tentato di ucciderla. L’ha denunciato con un grande coraggio. Quindi, tu devi chiedere scusa immediatamente a una che dà un messaggio del genere. Non devi dire mai più una cosa simile, è andata in ospedale con le ossa rotte. Si è salvata per il suo coraggio e per la sua grinta. Come ti permetti?”
Jasmin si scusa in diretta con Chiara Balistreri concludendo: “So di aver sbagliato. In quel momento ho esagerato, mi sono sentita una cacca. Mi dispiace, anche per il messaggio brutto che ho dato. Mi prendo tutte le colpe”. “Mi dispiace quando viene usato il vittimismo. Non sono qua per fare la vittima ma per dimostrare forza. Se le cose non sono sentite, mi dispiace. Va bene così, accetto le scuse. Non è una gara a chi ha la storia più travagliata” ha concluso Chiara.