L’Isola dei Famosi, screzio tra due naufraghi: “Adesso stai esagerando”

L’Isola dei Famosi, scontro tra due naufraghi nel corso del daytime: ecco cos’è accaduto sull’isola

L’Isola dei Famosi, l’avventura dei naufraghi è iniziato lo scorso 17 aprile e prosegue nonostante gli alti e bassi. I naufraghi non sono più divisi in tribù ma stanno proseguendo la loro avventura come singoli giocatori in attesa della finale.

Leggi anche –> L’Isola dei Famosi, la severa punizione per i naufraghi: ecco cosa è accaduto

Lo screzio…

Nel corso del daytime andato in onda questo pomeriggio su Canale 5 dove è stato mostrato uno screzio tra due naufraghi, Andrea Lo Cicero e Fabio dei Jalisse. Andrea racconta cos’è accaduto dichiara: “Siamo andati laggiù ovviamente sono venuti dietro come i cagnolini (facendo riferimento a Fabio e Luca), sono venuti dietro e ha fatto due kili di conchiglie ho detto: “Scusa Fabio ma che l’abbiamo”, e ha risposto: “Devo pescare”. Fabio ha replicato: “Ci siamo spinti un pò oltre ma Andrea è andato ancora più oltre, noi ci siamo fermati in una zona non mi sono accorto di avere di aver oltrepassato il limite”.

“Questa pressione non me l’aspettavo da Andrea, Andrea che alza la voce e va in escandescenza, cogliere la conchiglie spetta solo a lui? Perchè?” dichiara Fabio nel confessionale. La discussione prosegue, Fabio dichiara: “Non mi piace che mi attacchi così, abbassi i termini. Adesso stai esagerando ancora. Calmati!”. Lo Cicero replica: “[…] Io sono calmissimo, sono serenissimo”.

Andrea inoltre confrontandosi con la naufraga Pamela Camassa continuare a parlare di Fabio dichiarando: “C’è chi non ha idea di cosa sia il mare. Forse è la prima volta che mette piede in mare, quello mi fa incazzare, perchè tu non puoi tornare qua come gli adolescenti con un sacchetto di tre kili di roba, tu guarda la sua cassettina c’è tutto inutile, preso da là e messo là”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *