L’Isola dei Famosi, scoppia un’accesa discussione tra due naufraghe: “Senti ragazzina”

L’Isola dei Famosi, scoppia un’accesa discussione tra le naufraghe in diretta. Ecco cos’è accaduto e l’intervento di Alvin 

L’Isola dei Famosi, la nuova edizione è iniziata lo scorso 17 aprile. I concorrenti tra prove leader e prove ricompensa proseguono la loro avventura conquistando cibo e oggetti utili per la sopravvivenza. Attualmente i naufraghi sono diversi in due tribù e continuano a viversi la propria esperienza tra alti e bassi. Nel corso della nuova diretta andata in onda questo lunedì 15 maggio due naufraghe hanno affrontato uno scontro dove è intervenuto l’inviato Alvin.

Leggi anche –>Diretta Isola dei Famosi: puntata di lunedì 15 maggio 

L’accaduto in diretta…

L’opinionista Vladimir Luxuria chiede alla naufraga se è felice che il pubblico l’ha salvata ma nonostante ciò il suo carattere e gli atteggiamenti verso i naufraghi non cambieranno. La naufraga riguardo gli scontri commenta: “Cosa mi porta? Mi porta solo disordine, tristezza… ieri la maleducazione è stata l’agitazione che io ho acceso il fuoco che era quasi… e ho detto: “Calma Corinne che ce la faccio”. “Stai incendiamo la capanna?” replica Alessandra dei Jalisse, “E’ accesa la capanna?” chiede Helena, “No fortunatamente no” aggiunge Alessandra. “La capanna è accesa?” ribadisce ancora Helena. “Non mi guardare con quella faccia” aggiunge Alessandra, Helena sbotta: “Ma va”. “Oh senti ragazzina comportati bene. Questo atteggiamento non mi piace. Non mi piaci” dichiara Alessandra. Durante il confronto accesso tra le due donne interviene l’inviato Alvin dichiarato: “Perdonami Helena non credi che il tuo atteggiamento sia un pò, nel rispondere alle Chicas, che le accenda?”, “Può essere, io ho già chiesto scusa, ma io stavo accedendo il fuoco e nessuno si è alzata per aiutarmi” aggiunge la giovane naufraga, “Lo stai continuando a fare però” replica Alvin. “Helena tu il fuoco lo accendi anche quando è spento” conclude dallo studio l’opinionista Vladimir Luxuria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *