L’Isola dei Famosi, scattano scintille: l’accaduto nel daytime

L’Isola dei Famosi, si riaccendono le polemiche in Honduras: ecco cos’è accaduto nel corso del nuovo daytime

L’Isola dei Famosi, ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì va in onda il daytime del reality show condotto da Pierpaolo Pretelli. L’inviato fa scoprire ai telespettatori alcuni colpi di scena che accadono tra i naufraghi durante la sopravvivenza in Honduras. A poche ore dall’inizio della nuova puntata sull’isola diversi naufraghi affrontano nuovi scontri.

Leggi anche MODA’: -9 giorni alla grande Festa di San Siro e da venerdì il nuovo singolo

Nuovo scontro tra i naufraghi: il motivo

Trascorsa una notte di pioggia, Paolo Vallesi e Patrizia Rossetti si ritrovano a discutere. L’ex gieffina mentre divideva il cocco, il naufrago è sbottato poichè il cocco veniva toccato da altri naufraghi. Stando a quanto riporta La Velenosa del Gossip, Paolo dopo lo sfogo e dopo essersi scagliato contro Patrizia si è recato successivamente dalla naufraga per spiegare il motivo del suo scatto: “Cosa mi ha fatto alzare con la luna storta? La pioggia di ieri che chiaramente ha fatto spuntare un numero di mosquito dieci volte il livello normale. La fame, perché non so chi ha sbagliato i calcoli dei primi giorni dove abbiamo mangiato un po’ di più e adesso stiamo veramente a un regime al limite della sostenibilità”.

Nel corso della puntata che andrà in onda domani sera in prima serata su Canale 5 ci sarà una doppia eliminazione. Questa settimana in Nomination ci sono: Dino, Mario e Patrizia. Chi dovrà abbandonare l’Isola?

0 Condivisioni

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto