L’Isola dei Famosi, scatta tra due naufraghi un litigio furibondo: ecco cos’è accaduto e cosa è emerso dall’indiscrezione
L’Isola dei Famosi, il reality show condotto da Veronica Gentili volge quasi al termine. Mancano ufficialmente pochissimi appuntamenti per scoprire chi sarà il vincitore di quest’ultima edizione. Il programma televisivo è stato seguito con successo nonostante i numerosi colpi di scena. Veronica Gentili per tutta la durata del reality show è stata affiancata da Simona Ventura in qualità di opinionista e da Pierpaolo Pretelli in qualità di inviato in Honduras.
Leggi anche Beatrice Luzzi coprirà il ruolo di madrina: ecco dove incontrarla
Ecco cos’è accaduto nelle ultime ore in Honduras
L’esperta di gossip Deianira Marzano nelle ultime ore con una stories Instagram ha esordito rivelando:
“Pare che all’isola dei Famosi è scoppiata una lite furibonda: uno dei naufraghi ha fatto la ca*** fuori dalla zona stabilita e un’altra concorrente ci è finita dentro col piede! Ovviamente adesso stanno cercando di calmare le acque, ma l’inciviltà è alle stelle. Altro che spirito di adattamento, qui manca proprio il rispetto!”. In un primo momento si vociferava di un litigio tra Teresanna e Mario, poche ore dopo una segnalazione arrivata alla Marzano afferma: “E’ stata Patrizia Rossetti a pestare la ca****”.
Cosa accadrà nelle prossime ore? Domani sera in prima serata su Canale 5 andrà in onda un nuovo appuntamento dove si scoprirà l’esito del televoto e chi sono i naufraghi che invece stanno per raggiungere l’obiettivo finale: la meritata vittoria.