L’Isola dei Famosi, salta il contratto a due concorrenti. Ecco cosa è emerso dall’indiscrezione 

L’Isola dei Famosi, salta il contratto a due concorrenti: svelati i nomi. Ecco cosa è emerso dall’indiscrezione 

L’Isola dei Famosi partirà ufficialmente lunedì 17 aprile in prima serata su Canale 5. La 17esima edizione verrà nuovamente condotta da Ilary Blasi e sarà affiancata da due opinionisti Vladimir Luxuria ed Enrico Papi. Direttamente in Honduras in collegamento ci sarà l’inviato Alvin.

Leggi anche –> L’Isola dei Famosi, Alvin in Honduras mostra in anteprima inediti dettagli (VIDEO)

L’indiscrezione: ecco cosa è emerso

Negli ultimi giorni sono stati svelati tutti i nomi dei concorrenti che prenderanno parte alla nuova edizione. Poche ore fa è apparsa una nuova indiscrezione riguardo i contratti Mediaset annullati, il settimanale Oggi svela anche il motivo. Come riporta Leggo.it, il settimanale Oggi rivela che dopo le polemiche sollevate durante la settima edizione del Grande Fratello Vip, Pier Silvio Berlusconi ha deciso di annullare il contratto a due concorrenti in partenza per L’Isola onde evitare di portare in onda del trash.

Sul settimanale, come riporta Leggo.it si legge: «Perciò i vertici del Biscione, pur pagando una lauta penale, hanno annullato i contratti già firmati da due concorrenti reputati non in linea con lo spirito dello show». Inoltre vengono svelati anche i due nomi che sarebbero Gianmarco Onestini, ex tronista ed influencer e Luca Di Carlo, avvocato e compagno di Ilona Staller.

Negli ultimi giorni sono stati svelati tutti i nomi dei concorrenti che faranno parte del cast della 17esima edizione. Ecco i nomi: Marco Predolin, Fiore Argento, Andrea Lo Cicero, Corinee Clery, Paolo Noise, Marco Mazzoli, Helena Prestes, Pamela Camassa, Christopher Leoni, Nathaly Caldonazzo, Alessandro Cecchi Paone, Simone Antolini, Claudia Motta, Cristina Scuccia, Alessandra Drusian, Fabio Ricci. E’ tutto pronto per l’inizio della 17esima, nel corso della nuova avventura ci saranno inediti scontri, confronti e innumerevoli colpi di scena che sorprenderanno i telespettatori e i futuri naufraghi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.