L’Isola dei Famosi, prime tensioni: Veronica Gentili rimprovera i naufraghi

L’Isola dei Famosi, prime tensioni tra i due gruppi: giovani e senatori. Ecco cos’è accaduto durante la diretta

L’Isola dei Famosi, nel corso della nuova puntata Senatori e Giovani si trovano a tirare le somme. Tra i due gruppi sono nate le prime tensioni ed è stata proprio Alessia Fabiani a fare la spia. La naufraga sulla questione del fuoco ha rivelato e svelato che è stato Mirko ad aiutare i giovani.  “Hanno l’età dei miei figli, mi sono sentito di dare loro il fuoco”, ha replicato Frezza in diretta difendendosi poi ha aggiunto: “Ieri mi hanno mandato dai ragazzi, ho chiesto al mio gruppo se potevo avere la mia razione di cibo ma mi hanno detto di no perché stavo andando dall’altra parte. Loro invece se lo sono tolti dalla bocca. Il karma mi è tornato”.

Leggi anche Javier Martinez ed Helena: un nuovo passo in avanti

Gli animi si sono scaldati ed è dovuta intervenire la conduttrice Veronica Gentili che ha bacchettato i naufraghi replicando: “Stop […] Tra poco diventa un talk show politico. Non fatemi tornare nei panni con il frustino”. 

Le tensioni non sono finite. Anche il naufrago Mario Adinolfi è intervenuto: “Questo è il ringraziamento […]Dopo aver avuto tutto, si punta il dito in puntata. La gente da casa non capisce quanto sia decisiva la privazione di fuoco, legno e riso”. Teresanna Pugliese ha aggiunto: “Dico grazie a chi fa le cose con il cuore, non chi lo fa per le dinamiche dell’Isola. Sono venuta dalla vostra parte e mi sono sentita guardata male”.

Infine l’opinionista Simona Ventura dallo studio è intervenuta concludendo: “La fame ti annebbia la vista, chiaramente i ragazzi giovani non sanno aspettare […]”.

 

0 Condivisioni

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto