L’Isola dei Famosi, parla Claudia Motta dopo l’infortunio e l’uscita

L’Isola dei Famosi, parla Claudia Motta dopo l’infortunio e l’uscita dal reality show. Ecco le sue dichiarazioni

L’Isola dei Famosi, Claudia Motta lo scorso 17 aprile è sbarcata a L’Isola dei Famosi per intraprendere una nuova esperienza televisiva. La giovane naufraga pochi giorni fa ha lasciato definitivamente il reality show a causa di un infortunio. Nel corso della terza puntata del reality andato in onda ieri sera, l’inviato Alvin ha aggiornato i telespettatori proprio riguardo le condizioni di salute di Claudia.

Leggi anche –> Le parole di Belen Rodriguez a Pamela, vittima di revenge porn

Le parole dell’ex naufraga…

Alvin ha dichiarato: “Questa è stata una settimana molto intensa per i naufraghi, non so se avete già avuto modo di notare ma Claudia Motta non è tra i nostri naufraghi perchè se avete avuto modo di vedere il daytime abbiamo raccontato appunto che durante un’escursione è stata vittima di una caduta. E’ stata prontamente allontanata dalla Playa per accertamenti. […] Claudia sta già meglio e quindi è serena, ed è tutto apposto. Solo che il parere dei medici ovviamente, è quello di non poterla far rientrare in gioco, quindi ufficialmente Claudia non è più una concorrente dell’Isola dei Famosi”. 

Nelle ultime ore l’ex naufraga è tornata sui social:

“Se vi mancavo così tanto potevate semplicemente dirlo e mi evitavo questa botta in testa!!! È stata un’esperienza breve ma intensa, avevo ancora molto da dare e sicuramente questo non ci voleva…Grazie a tutti per i messaggi di vicinanza e per il sostegno che ho ricevuto dal primo momento che ho messo piede su quella spiaggia.
Spero che porterete con voi un bel ricordo di Claudia, perché Claudia porterà per sempre un bellissimo e indelebile ricordo di voi.
Per me è solo l’inizio di un bellissimo viaggio di scambio, conoscenza, sostegno e amore con voi.
Un abbraccio”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto