L’Isola dei Famosi, Alessia Fabiani si trova al centro di diverse polemiche. Ecco cos’è accaduto nel corso del daytime

L’Isola dei Famosi, questo pomeriggio è andato in onda un nuovo appuntamento con il daytime del reality show. Alessia Fabiani si ritrova in Nomination. Ieri sera nel corso della terza puntata Alessia è stata al centro di diverse polemiche affrontato vari confronti. Secondo la Fabiani, Teresanna Pugliese le avrebbe fatto la Nomination segreta con Mario Adinolfi inizia a riflettere su quanto sta accadendo sull’isola.

Leggi anche Giulia Salemi: un nuovo capitolo è alle porte? Emergono dettagli

Mario ha dichiarato: “La sorellanza femminile manda due donne in nominaton. Mi sa che non avevo proprio sbagliato, sbagliato. Ero certo che saremmo andati in nomination io e Mirko”. Alessia ha replicato: “lo me lo aspettavo perché Teresanna da quando siamo partiti non mi ha mai guardata negli occhi e quindi credo sia stata lei a nominarmi”. Mario ha poi aggiunto: “Siccome mi ha attaccato penso abbia nominato me”. Alessia ha proseguito: “Infatti non ne sono sicura. Sicuramente Chiara che si è doppiata con Teresanna e poi Patrizia. La quarta se ne servivano 4 sai che non lo so?”
Mario ha aggiunto: “Per me Paolo per la storia del fuoco e di Mirko”. Alessia ha concluso: “Se sono stata nominata da persone che non mi hanno mai vissuta è una nomination un po’ debole oppure semplicemente un po’ di invidia”.