L’Isola dei Famosi, malore per Mario Adinolfi rientrando nella Capitale. Ecco come sta e cosa è emerso dal suo profilo Instagram

L’Isola dei Famosi, la nuova edizione condotta da Veronica Gentili si è conclusa lo scorso mercoledì con la vittoria di Cristina. Mario Adinolfi, noto giornalista e politico italiano, ha intrapreso un percorso di trasformazione personale durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi. La sua esperienza è stata segnata da sfide fisiche e emotive, ma anche da momenti di profonda introspezione e crescita. Mario è sbarcato in Honduras per intraprendere un inedito viaggio riuscendo a restare in gioco fino alla finale dove si è classificato al secondo posto.

Leggi anche Mediaset Extra: maratona-omaggio per «NON È LA RAI»

L’ex naufrago finisce in ospedale: ecco cos’è accaduto quando è arrivato a Roma

Adinolfi ha condiviso con il pubblico un capitolo doloroso della sua vita: la morte della sorella. Durante la sua permanenza sull’Isola, Adinolfi ha affrontato difficoltà fisiche legate al suo peso e alle condizioni ambientali. Alla fine del suo percorso sull’Isola, Adinolfi ha perso tanti kg, un risultato che ha definito una “rinascita fisica”. Ha espresso gratitudine per l’opportunità di confrontarsi con se stesso e di intraprendere un cammino di cambiamento che va oltre l’aspetto fisico. Nelle ultime ore rientrando in Italia dai suoi affetti più cari, Mario ha condiviso su Instagram uno scatto rivelando la sua condizione fisica. L’ex naufraga ha spiegato cos’è accaduto scrivendo: “Primo giorno a Roma dopo 62 giorni in Honduras? Strepitoso esordio con nottata in ospedale. Niente di grave alla fine, ma un gran bello spavento. Perdere decine di chili di peso, stressare il corpo per mesi e poi affrontare un viaggio così faticoso ha le sue controindicazioni”.