L’Isola dei Famosi, la decisione dei naufraghi spiazza: “Non è mai successo”

L’Isola dei Famosi, i naufraghi decidono di rifiutare il cibo dopo la prova ricompensa. La reazione dello studio

L’Isola dei Famosi, i naufraghi in gara hanno affrontato una nuova prova ricompensa. Il gruppo dei Senatori ha vinto la sfida ed ha avuto la possibilità di mangiare un piatto di spaghetti. Alcuni naufraghi si sono rifiutati di gustare la pasta spiegando anche il motivo. Tra i naufraghi che hanno deciso di non toccare il cibo sono stati: Mirko Frezza, Antonella Mosetti e Cristina Plevani. La naufraga Cristina replica: “Io sinceramente non sento la fame, non vorrei che un piatto di pasta mi apra di più la fame”.

Leggi anche L’Isola dei Famosi, una naufraga è assente: la conduttrice rivela il motivo

Il vero motivo

“Non vorrei stare male dopo. Mi sono abituata a mangiare quel poco, so che domani e dopo starò peggio”, ha aggiunto la Mosetti. Ed infine anche Frezza: “Voglio donare io una cosa a Mario Adinofli”.

I telespettatori in studio sono rimasti davvero senza parole e allo stesso tempo anche la conduttrice Veronica Gentili e l’opinionista Simona Ventura. La Gentili replica: “Non è mai successo nella storia dell’Isola che rinunciassero al cibo, mi aspettavo la grande abbuffata, che tutti corressero, sono veramente strategici”.

 

 

0 Condivisioni

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto