L’Isola dei Famosi, il verdetto del televoto: le dichiarazioni del primo eliminato

L’Isola dei Famosi, il verdetto finale del primo televoto Marco Predolin ed Helena Prestes: ecco le dichiarazioni dell’eliminato

L’Isola dei Famosi, la 17esima edizione è iniziata lo scorso lunedì 17 aprile. La conduttrice Ilary Blasi per il terzo anno consecutivo è al timone di questa nuova e lunga edizione. La conduttrice in studio quest’anno è affiancata da due eccezionali opinionisti Vladimir Luxuria ed Enrico Papi. Direttamente dall’Honduras invece Alvin è ufficialmente l’inviato di questa edizione. Anche questa edizione riserverà ai nuovi naufraghi inedite sorprese, confronti, battibecchi e colpi di scena. La 17esima edizione prosegue a gonfie vele dove si sono già verificati diversi scontri tra i concorrenti. Nel corso della nuova puntata i naufraghi affrontano vari chiarimenti dopo gli ultimi avvenimenti accaduti sull’isola.

Leggi anche –> L’Isola dei Famosi, Nathaly: “Questo è proprio da vile”: interviene Enrico Papi 

Le dichiarazioni del primo eliminato: ecco cosa è emerso…

In questa prima settimana dall’inizio del reality show, Helena Prestes e Marco Predolin sono finiti insieme al televoto. In diretta la conduttrice ha comunicato ufficialmente il verdetto del primo televoto. “Il pubblico ha deciso che il naufrago che deve abbandonare Playa Palapa è Marco Predolin”, la Blasi aggiunge: “Marco mi dispiace tantissimo, lascerai quest’isola immediatamente”. Mentre Helena Prestes è salva e dunque proseguirà la sua avventura, il naufrago Marco Predolin, lascerà Playa Palapa per continuare direttamente sull’ Isola di Sant’Elena. Il naufrago poco prima di lasciare l’Isola dichiara: “Non essendo mai un fortunello dovendomi sempre guadagnare tutto nella vita questa è la dimostrazione che sono un pò come Paperino e non come Gastone, mi devo guadagnare tutto”.

Il terzo appuntamento del reality show di Canale 5 non andrà in onda lunedì 1 maggio, ma andrà in onda il giorno successivo, martedì 2 maggio. Nel corso della prossima puntata si scoprirà il verdetto finale del nuovo televoto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.