L’Isola dei Famosi, gli avvistamenti dei naufraghi: Nathaly e Marco raccontano l’episodio
L’Isola dei Famosi, gli avvistamenti dei naufraghi: Nathaly e Marco raccontano l’episodio della scorsa notte…
L’Isola dei Famosi, Nathaly e Marco si ritrovano a parlare degli avvistamenti della scorsa notte. Mentre la Caldonazzo si trovava sull’altra isola e Marco su Playa Tosta con tutti gli altri naufraghi si ritrovano a raccontare lo stesso episodio. I due naufraghi sostengono di aver notato qualcosa di strano in cielo, tra ufo e scritte sulla sabbia, la Caldonazzo e Mazzoli si confrontano.
Leggi anche –> “Helena come mia figlia”, Nathaly Caldonazzo all’Isola dei Famosi fa la classifica dei preferiti
Il racconto di Nathaly e Marco a tutti gli altri naufraghi: ecco cosa è emerso
“Due sere fa ci mettiamo là a guardare le stelle” inizia il racconto Marco. Nathaly ascoltando le sue prime parole dichiara: “Dimmi che hai visto anche tu una scritta”, Marco aggiunge: “Noi abbiamo visto movimento spaziale allucinante”, Nathaly replica: “Anche io, la sera della tempesta, era tardissimo”, Marco rivolgendosi a Noise aggiunge: “Ah vedi che l’ha visto anche lei”. La naufraga afferma: “Io ho visto una scritta sulla sabbia, che poi è sparita”. “Così mi fai paura, così” replica spaventata Corinne. “Giuro, io stavo pensando agli ufo e in quel momento il cielo era tutto stellato d’improvviso nero e sulla sabbia una scritta di pochi secondi che è arrivata e poi è scomparsa. Non so cosa c’era scritto” dichiara la naufraga.
“No non me lo dite” replica Corinne. Noise aggiunge: “La sera della tempesta abbiamo visto un movimento in cielo devastante almeno 20 erano. C’erano gli aerei classici con le luci classiche da aereo questi qua erano oggetti che comparivano facevano un pezzo velocissimo si fermavano poi si muovevano e se ne andavano, ed era pieno”.
“Io ho visto la scritta sulla sabbia, cielo nero e scritta sulla sabbia” conclude la naufraga Nathaly.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.