L’Isola dei Famosi, ex naufrago sbotta in diretta: “Lui è un bugiardo”

L’Isola dei Famosi, tutti contro Dino? Ecco cos’è accaduto in diretta, le parole di Mirko Frezza

L’Isola dei Famosi, questa sera è andata in onda su Canale 5 in prima serata la semifinale del reality show. Nel corso della diretta, Omar e Dino hanno scoperto il provvedimento che ha scelto di prendere l’Isola nei loro confronti.

Leggi anche L’Isola dei Famosi, arriva in diretta un provvedimento

Ecco cosa è emerso, irrompe dallo studio un ex naufrago

Dino ha provato a difendersi: “Questa non è la vita reale, non confondiamo. Qui noi da 60 giorni non mangiamo, mangiamo pochissimo riso, dormiamo a terra, non abbiamo le nostre famiglie, non possiamo lavarci, non possiamo fare una doccia. Quindi viviamo in una condizione molto particolare. Se mi viene detto vale tutto…”.

L’ex naufrago Mirko Frezza è stato ospite in studio dove è intervenuto parlando direttamente con il naufrago Dino. Frezza dichiara: “Lui è un bugiardo, non è una bella persona. Lì, proprio perché non hai i comfort, esci al naturale e lui è uscito al naturale: è uscito uno che attacca una donna alle spalle. Io dico ‘stronza’ a una donna e lui la difende, poi lui la mena.

Dino vola direttamente in finale insieme agli altri naufraghi. Mercoledì 2 luglio andrà in onda in prima serata su Canale 5 la finale dove si scoprirà chi sarà il vincitore di quest’ultima edizione.

0 Condivisioni

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto