L’Isola dei Famosi, la vincitrice dell’ultima edizione Cristina Plevani si propone come opinionista del Grande Fratello, ecco le sue dichiarazioni 

L’Isola dei Famosi, Cristina Plevani ha vinto l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. La vincitrice è stata intervistata da #lIGiorno parlando della sua partecipazione al noto reality show in Honduras.

Leggi anche Luca Argentero parla del GF. Spiazza la sua replica

Cristina afferma: “Ho un amico che lavora in un’agenzia e da anni provava a convincermi. Ho sempre rifiutato. A dicembre mi ha chiesto se poteva fare il mio nome per L’Isola dei Famosi e ho acconsentito: ho pensato che sarebbe stato il momento perfetto a 25 anni dal Grande Fratello. E poi un’entrata extra avrebbe potuto farmi comodo”.

Cristina inoltre aggiunge: “Stare davanti alle telecamere in costume perché non mi vedevo in forma. Poi avevo paura di uscire dalla mia comfort zone tra casa e lavoro. Inoltre non volevo deludere le persone legate al ricordo della Cristina di 25 anni fa e, soprattutto, non volevo che si vedessero i miei momenti di debolezza”.

Infine rivela: “Inserirmi nel gruppo, perché all’inizio mi sentivo totalmente estranea, anche se non sono mai stata isolata. Poi la noia, era dura far passare le giornate. Mi divertivo a pescare, ma non a parlare. lo parlo quando ho qualcosa da dire, non per creare dinamiche […] mi piacerebbe raggiungere Mario Adinolfi a Las Vegas, magari per il suo compleanno, il 15 agosto. È l’unico concorrente che sento da quando siamo rientrati”.

In merito al Grande Fratello l’ex vincitrice dell’ultima edizione dell’isola dei famosi ha dichiarato:

“L’opinionista in qualche trasmissione, magari proprio al Grande Fratello”.