L’Isola dei Famosi, emergono dettagli: dai nomi dei primi naufraghi alla data d’inizio

L’Isola dei Famosi torna su Canale 5: emergono nuovi dettagli, dai nomi dei primi naufraghi alla data d’inizio 

La nuova edizione de L’Isola dei Famosi è pronta a debuttare su Canale 5 con nuovi naufraghi. La scorsa edizione fu vinta dall’attore Nicolas Vaporidis, intanto cominciano a girare i primi rumors sui nomi del cast della diciassettesima edizione. La prossima edizione inizierà subito dopo la finale del Grande Fratello Vip. Tra meno di due mesi infatti, come riporta Novella2000.it, la nota conduttrice Ilary Blasi tornerà al timone in prima serata col noto reality show di Canale 5.

Leggi anche –> Antonino Spinalbese non risparmia le critiche a tre VIP: “Non mi piace”

I primi dettagli della prossima edizione: ecco cosa è emerso

Si scaldano i motori per l’inizio de L’Isola dei Famosi. Sta per partire il conto alla rovescio per il grande ritorno. Tra i primi dettagli emersi ci sono alcuni nomi che potrebbero partecipare alla prossima edizione, da Nathaly Caldonazzo riportato dal sito di Roberto D’Agostino, passando al noto avvocato di diversi volti del mondo dello spettacolo, Luca Di Carlo, come riporta Dagospia, l’avvocato durante una recente intervistata rilasciata a Nuovo TV pare abbia confermato la sua presenza.

Come riporta Novella2000.it, tra i concorrenti potrebbero esserci anche Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini e ancora Corinne Clery, ed infine stando ai rumor lanciati da Dagospia potrebbe sbarcare sull’isola anche Marco Predolin.

Il noto reality show di Canale 5 stupirà milioni di italiani e fan anche in questa nuova edizione tra sorprese, inediti confronti e scontri e non mancheranno di certo i colpi di scena.

Negli ultimi giorni inoltre sono emersi anche i due nomi degli opinionisti che affiancheranno in studio la conduttrice Ilary Blasi, secondo TvBlog i due commentatori saranno Enrico Papi e Vladimir Luxuria. Si attendono conferme e smentite da parte dei nomi che potrebbero sbarcare in Honduras.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto