L’Isola dei Famosi e La Talpa: le prime novità sulle nuove edizioni

In attesa delle nuove edizioni, ecco le prime novità sui reality L’Isola dei Famosi e La Talpa e cosa aspetterà ai telespettatori

Buone novità per gli amanti dei reality di Canale 5! Dopo alcuni mesi, si torna a parlare sia de L’Isola dei Famosi sia de La Talpa con le prime novità sulle nuove edizioni.

Per quanto riguarda L’Isola dei Famosi, il reality sarebbe stato riconfermato con ben la sedicesima edizione. Stando, almeno, a quanto riportato da Tv Blog.

La sedicesima edizione dovrebbe vedere Ilary Blasi riconfermata come conduttrice nonostante l’ultimo flop e i risultati degli ascolti non proprio soddisfacenti.

La nuova edizione de L’Isola dei Famosi ritornerebbe nella prima serata di Canale 5 in Primavera, quasi subito dopo la fine del Grande Fratello Vip. Infatti, quest’ultimo dovrebbe prolungarsi fino a febbraio – marzo 2022.

Se la conferma di Ilary Blasi sembrerebbe più una certezza che una speranza, non si può dire lo stesso del cast di opinionisti. Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi cederanno il post ad altri volti noti del mondo dello spettacolo perchè non avrebbero convinto il pubblico.

Leggi anche: Il dopo Isola dei Famosi di Beatrice Marchetti (Foto)

Stesso discorso per l’inviato dell’Honduras ossia Massimiliano Rosolino. C’è voglia di un rinnovamento del cast, insomma, mentre sono già iniziati i contatti con i primi possibili concorrenti naufraghi.

Per quanto riguarda La Talpa, invece, non si riesce ad avere la stessa certezza sul suo ritorno. Il reality a cui è tanto legata la conduttrice Paola Perego, potrebbe non ritornare in tv. Le prime bozze dei palinsesti della stagione Mediaset non lo considerano tra i progetti di questa stagione. Non vuol dire che non vi sarà mai una nuova edizione, ma che probabilmente il reality è rinviato di un anno.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto