L’Isola dei Famosi, Cristina si espone dopo la vittoria in Honduras

L’Isola dei Famosi, le prime parole della vincitrice Cristina Plevani dopo la vittoria in Honduras avvenuta mercoledì sera

L’Isola dei Famosi, la nuova edizione condotta da Veronica Gentili è stata vinta da Cristina Plevani. Dopo 25 anni dalla vittoria del Grande Fratello, Cristina torna a vincere e questa volta in Honduras conquistando sempre di più l’affetto del pubblico. L’ex naufraga nelle ultime ore è tornata in Italia dove è stata accolta splendidamente dai suoi cari e dai suoi fan.

Leggi anche Grande Fratello, la fidanzata di un ex gieffino ha sostenuto il provino. Di chi si tratta

Ecco cosa emerge dalle sue parole diffuse sui social

Questa mattina ha voluto ringraziare pubblicamente chi in questi mesi durante la sua permanenza in Honduras l’ha sostenuta

“Ciao a tutti, sono rientrata a casa ieri in tarda mattinata, sveglia da mercoledì, ho visto Nano ieri nel pomeriggio: dopo 2 mesi si è avvicinato con titubanza…oggi torna a casa. Con calma cercherò di leggere i vari messaggi, avendo avuto il cellulare scollegato alcuni non vengono scaricati, su whatsapp il mese di maggio non è stato caricato, conversazioni perse.
Vi ringrazio per l’affetto, per il sostegno e soprattutto per avermi portata alla vittoria (la seconda) dopo 25 anni. Grazie di cuore”. 

Il post social della vincitrice è stato inondato di messaggi d’amore e di affetto. Il pubblico continuerà a supportarla e a seguirla nella sua quotidianità e nei prossimi progetti professionali.

0 Condivisioni

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto