L’Isola dei Famosi 2023: arrivano i primi nomi | L’indiscrezione

Quali saranno i naufraghi dell’edizione 2023 del reality show L’Isola dei Famosi pronti a partire per l’Honduras? Ecco la lista dei presunti naufraghi

L’Isola dei Famosi 2023 sarà condotta anche per questa edizione da Ilary Blasi. Il programma prenderà il via dopo la conclusione del Grande Fratello Vip 7 che dovrebbe terminare il prossimo 3 aprile 2023.

In queste ore, tuttavia, nonostante manchi del tempo all’inizio dell’Isola dei Famosi, iniziano a circolare i primi nomi dei probabili naufraghi che prenderanno parte alla trasmissione. Ecco cosa svela il settimanale Nuovo Tv a proposito del cast.

Tra i concorrenti della nuova edizione del reality dei naufraghi potrebbe esserci, dopo Cecilia, Jeremias e Gustavo Rodriguez, proprio la mamma di Belen e dei suoi fratelli nonché moglie di Gustavo, Veronica Cozzani. Anche se in passato la donna aveva detto che non avrebbe mai partecipato ad alcun reality show. Chissà, magari la mamma di Belen ha cambiato idea.

Leggi anche–> Micol Incorvaia commenta il comportamento di due VIP e si sfoga: “Hanno da ridire su ogni cosa”

Un altro nome a sorpresa è quello di Dayane Mello. L’ex gieffina dell’edizione 5 del Gf Vip potrebbe tornare in Honduras per la seconda volta.

Altro nome che potrebbe far parte del cast è quello di Luca Di Carlo, l’avvocato di Ilona Staller. E nel cast potrebbe esserci anche Alessia Macari, che in passato ha partecipato al Grande Fratello Vip, vincendo il programma. Era la prima edizione. E ancora: Loredana Lecciso con la figlia Jasmine Carrisi.

Infine, un altro nome è stato fatto dal settimanale Vero e riguarda una ex vippona dell’edizione 7 del Grande Fratello Vip. Si tratterebbe della soubrette Pamela Prati.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto