L’Isola dei Famosi, arriva in diretta un provvedimento

L’Isola dei Famosi, arriva in diretta un provvedimento per Omar: ecco cosa ha deciso la produzioni e la conduttrice 

L’Isola dei Famosi, Omar dopo il gesto della scorsa puntata ha dovuto cedere la collana da leader a Cristina. Nel corso della diretta Omar e Dino ripercorrono quanto accaduto durante la prova leader che ha fatto molto discutere.

Leggi anche Il nuovo stile da stadio: come la Gen Z sta riscrivendo il dress code del calcio

Il provvedimento

Sara, la moglie di Dino parla con Omar: “Tu da spettatrice, sei stato il mio naufrago preferito. […] Quasi mi consola averti visto in un modo irroconoscibile, tu non eri tu, sei stato violento e hai fatto cose brutte […] Perdonami Omar, ti devo dire schiettamente, tante volte avete accusato di essere bugiardo a Dino, Omar quando ti hai aggredito Dino, Dino non si era neanche ancora avvicinato a Cristina”
“Tu avevi reagito prima Omar, dice la moglie di Dino” commenta la conduttrice. Omar: “Sono stato preso per il collo e tira sott’acqua, la mia perdita del controllo è stato quando ho visto che la stessa cosa si replicava su una donna”.

La conduttrice Veronica Gentili in diretta legge il provvedimento dell’Isola: “Pur comprendendo il contesto agonistico, l’Isola infligge una penalità ad Omar Fantini e lo pone immediatamente in nomination nel televoto flash. Dino era già eliminato e tornerà all’Ultima Spiaggia”. 

Omar si troverà al televoto flash durante la diretta e dunque la sua avventura in Honduras potrebbe concludersi ad un passo dal gran finale.

0 Condivisioni

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto