L’Isola dei Famosi, Aldo Montano arriva in Honduras: ecco il motivo emerso
L’Isola dei Famosi, oltre Nikita Pelizon arriva anche Aldo Montano: due special guest lunedì arrivano in Honduras
L’Isola dei Famosi, lunedì 22 maggio andrà in onda un nuovo appuntamento con il noto reality show. La 17esima edizione per i naufraghi prosegue nonostante gli innumerevoli alti e bassi. Ben cinque naufraghi hanno già lasciato l’Honduras abbandonando il gioco ancor prima della finale. Marco Predolin è stato il primissimo concorrente a volar lasciare il gioco, successivamente Claudia Motta e Simone Antolini a causa di alcuni problemi di salute hanno lasciato l’Honduras e anche Cecchi Paone ha voluto seguire il suo Simone. Nell’ultima puntata Fiore Argento per un infortunio al piede ha deciso di tornare in Italia.
Leggi anche –> “Helena come mia figlia”, Nathaly Caldonazzo all’Isola dei Famosi fa la classifica dei preferiti
Lunedì una puntata scoppiettante…
La prossima puntata però sarà super scoppiettante e darà una carica positiva e pazzesca ai naufraghi rimasti in gioco. In Honduras infatti sta per arrivare la vincitrice del Grande Fratello Vip 7, Nikita Pelizon per una speciale sorpresa all’amica e collega Helena Prestes. La modella negli ultimi giorni è stata attaccata dai suoi compagni di viaggio a causa di alcune dichiarazioni. L’account ufficiale del reality show ha annunciato con queste parole l’arrivo di Nikita sull’isola: “Lunedì una grandissima sorpresa per Helena: Nikita Pelizon sbarcherà in Honduras!”.
Pochissimi minuti fa sull’account Instagram de L’Isola è stata svelata anche una nuova sorpresa. L’ex gieffino e campione olimpico Aldo Montano è pronto a sbarcare in Honduras per incoraggiare tutti i naufraghi in gara. Aldo farà una speciale sorpresa ai concorrenti che stanno affrontando quest’avventura e si va verso la finale. Sull’account Instagram del noto reality show di Canale 5 hanno annunciato:
“Lunedì sarà una puntata scoppiettante! ??
Anche Aldo Montano arriverà in Honduras per fare una sorpresa ai naufraghi! #Isola”.
I fan di Aldo non vedevano l’ora di ritrovarlo in televisione, sicuramente l’amato Montano darà la giusta carica ai naufraghi in Honduras per lottare fino alla finale.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.