L’Isola dei famosi 2021: Patrizia Rossetti e Jill Cooper nel cast del reality

In partenza a marzo, il reality di Canale 5 comincia a prendere forma

Altri due nomi si aggiungono all’elenco del programma. L’Isola dei famosi che andrà in onda a partire da marzo, dopo il GF Vip, il lunedì sera su Canale 5. Il primo è quello di Patrizia Rossetti  farà pure lei aveva partecipato a Pechino express come Asia Argento e Vera Gemma. Per lei una nuova avventura, la più faticosa, quella del reality di Canale 5. La Rossetti ha esordito in Rai grazie alla vittoria nel 1981 di un concorso nel corso di Domenica in condotta da Pippo Baudo “Una valletta per Sanremo“. Ed è stato grazie a quel concorso che Patrizia condusse il Festival di Sanremo ’82 insieme a Claudio Cecchetto.

Leggi anche–> L’Isola dei Famosi 2021, la conduzione a Ilary Blasi. E il ruolo di inviato?

Il secondo nome? E’ quello di Jill Cooper, originaria del Kansas, Stati Uniti d’America, ma in Italia da tempo, si era trasferita infatti in giovane età. In televisione come valletta in alcune trasmissioni televisive, è poi approdata in tv portando la sua vera passione, diventa anche il suo lavoro, cioè insegnante di fitness: è passata dalla Rai a Unomattina a Mediaset nelle edizioni di Amici e al Grande Fratello. Anche lei, come la rossetti, ha fatto parte di un’edizione di Pechino Express in coppia con l’attuale opinionista del GF Vip, Antonella Elia.

Leggi anche–> L’Isola dei Famosi 2021, nel cast anche Eleonora Giorgi e Vera Gemma?

Dunque il cast si sta formando, e sarà tutto pronto per marzo, dove dalle Honduras avrà luogo il reality di Canale 5, che vede alla conduzione Ilary Blasi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Patrizia Rossetti (@patriziatrerossetti)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.