L’Isola dei Famosi 2021, la conduzione a Ilary Blasi. E il ruolo di inviato?

Si sa già che il reality partirà a marzo con al timone Ilary Blasi. Ma pare che ancora non sia stato individuato chi vestirà i panni dell’inviato

L’Isola dei Famosi partirà a marzo con Ilary Blasi alla conduzione del programma di Canale 5 che andrà in onda dalle Honduras il lunedì in prima serata. Qualcosina è trapelata sui possibili naufraghi, ma nulla ancora si sa dell’inviato. In realtà si sarebbe dato per scontato l’amico di Ilary, Alvin ma stanno anche circolando altri possibili nomi.

Tra questi, quello Can Yaman, protagonista di Day dreamer. Tuttavia, pare che l’attore turco abbia chiesto una cifra clamorosa per fare l’inviato del reality di Canale 5, per cui nulla da fare.

L’altro nome che è circolato sui media è quello dell’attuale concorrente del Grande Fratello Vip, l’influencer milanese Tommaso Zorzi. Riuscirà a scalzare l’amico Alvin? Sembra quasi un’impresa impossibile dal momento che  Zorzi non fa parte del suo entouragepoi perché Tommaso rappresenta il “figlioccio” di Alfonso Signorini, colui che le ha “sottratto”  la conduzione del reality Grande Fratello Vip. 

D’altra parte per Tommy la poltrona di opinionista sarebbe perfetta. E sarebbe un trampolino di lancio anche per la prossima edizione del Grande Fratello Vip, dove quasi sicuramente Signorini lo vorrà al suo fianco.

Leggi anche–> Isola dei Famosi 2021: Asia Argento tra i naufraghi? L’indiscrezione

Ma torniamo al ruolo di inviato dell’Isola dei famosi 2021. Nelle ultime ore si sta parlando anche di Aurora Ramazzotti, volto amato dei social.

E poi, appunto ci sarebbe anche il ruolo di opinionista – oltre a quello di inviato – dell’edizione 2021 de L’Isola.  Pare che sui taccuini della produzione del reality Mediaset ci sia il nome di Alessandra Mussolini, una delle protagoniste dell’edizione 2020 di ‘Ballando con le stelle’. Ma anche lei pare abbia chiesto un compenso alto per vestire i panni dell’opinionista, quindi la sua partecipazione al programma non è ancora assicurata.

Un altro nome tra i possibili opinionisti è quello della giornalista Francesca Barra, che ha già fatto l’opinionista in Tv nel programma di Piero Chiambretti CR4, oltre ad essere stata fra i concorrenti del reality di Amazon Prime Celebrity Hunted.

Ancora solo indiscrezioni per la nuova edizione del reality.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi