Lino Guanciale in queste ore ha finito di girare alcune scene e ha voluto ringraziare dal set la città che lo ha ospitato
C’è chi è già in vacanza, c’è chi sta registrando dal set. É il caso del tanto amato attore Lino Guanciale che proprio in questi giorni sta girando. Ed è grazie alla serie che andrà in onda per la seconda stagione de Il commissario Ricciardi che Lino ha voluto omaggiare una bella città che lo ha ospitato proprio per girare alcune scene della serie tv, che presto vedremo su RaiUno. Così con delle foto dei luoghi che lo hanno accolto, l’attore ringrazia la città di Taranto. Lo fa con un post pubblicato nelle scorse ore col quale annuncia la fine delle riprese in città.
Leggi anche–> Estate 2022: i luoghi di vacanza scelti dai vip (Foto)
«Ultimo giorno di riprese a Taranto… il Commissario Ricciardi mi ha fatto scoprire una città incredibile, bella, piena di energie giovani e positive. Una città che non si arrende alle difficoltà che ha e che è in possesso di un potenziale enorme per superarle.
L’entusiasmo delle persone che ho incontrato è palpabile, la determinazione nei loro sguardi riflette cieli di speranza… Grazie, Taras, per avermi fatto sentire a casa!».
E dal suo profilo Instagram inoltre Lino mostra il brindisi di fine riprese con i colleghi. Nel video è intento a stappare lo spumante e si sentono sottofondo le voci che esultano per il fine lavori con tanto di applausi e sorrisi. Dunque un altro passo è stato fatto. Quale sarà la prossima destinazione de Il commissario Ricciardi?
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.