Lino Guanciale racconta i suoi nuovi ed ambiziosi progetti: ecco cosa è emerso
Lino Guanciale racconta i suoi nuovi progetti a Domenica In: ecco cosa è emerso dalle parole dell’attore
Lino Guanciale continua con successo a far sognare gli italiani con i suoi personaggi, in breve tempo l’attore è riuscito a costruirsi una brillante carriera. Negli anni Lino è riuscito a conquistare il cuore di milioni di italiani recitando in numerose fiction, personaggio dopo personaggio, il talento e la determinazione dell’attore l’hanno portato sempre più in alto fino a raggiungere importanti traguardi professionali.
Leggi anche –> sonia bruganelli esce allo scoperto allibita da una gieffina
Tra nuovi progetti e fiction: ecco le parole dell’attore
In questa domenica l’attore Lino Guanciale è stato ospite a Domenica In su Rai Uno da Mara Venier. La conduttrice ha intervistato l’amato Guanciale che ha svelato tutti i progetti e le novità. Lino ha presentato ufficialmente il suo primo libro “Inchiostro” dichiarando:
“E’ una piccola cosa in realtà, è un racconto lungo, illustrato da una disegnatrice bravissima. E’ una bella favola per adulti ovvero dai 0 ai 99 anni. La cosa bella è che me l’ha ispirato mia moglie durante il lockdown quando sognavamo tra le altre cose di avere un figlio. E in qualche modo questo è successo e si trovano lì tante cose che hanno a che fare con il grande cambiamento che abbiamo affrontato, io ho affrontato e con le cose belle che sono venute”.
Inoltre l’attore ha parlato anche della nuova fiction che partirà dal 3 ottobre, Lino dichiara:
“Sono sei serate, dodici episodi da 50minuti, si parte il 3 ottobre. E’ un lavoro molto ambizioso […] E’ un mistery, thriller e anche un film di avventura, con grandi effetti speciali e grandi attori. Sette mesi di lavorazione, abbiamo girato a Genova che è una città che merita perchè è troppo bella. E Roma per la parte in studio”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.