Il 2020 è stato l’anno d’oro dell’attore Lino Guanciale, l’attore è stato impegnato nella fiction L’allieva con Alessandra Mastronardi e successivamente Il Commissario Ricciardi, due fiction di successo su Rai1.
Lino Guanciale è pronto a partire con il nuovo tour teatrale con il nuovo spettacolo “Non svegliate lo spettatore”, dopo il successo di “Itaca… il viaggio”. Lino torna in coppia per registrare nuovi successi con Davide Cavuti, uno spettacolo dedicato ad uno dei più grandi scrittori e sceneggiatori italiani, spettacolo omaggio alla vita e alle opere di Ennio Flaiano, scrittore e sceneggiatore di numerose pellicole dirette da Federico Fellini e di altri capolavori della cinematografia italiana.
Lo spettatore sarà proiettato, con i piedi fortemente poggiati sulle nuvole, nel mondo della letteratura, del cinema e del teatro attraverso la recitazione di uno straordinario attore quale Lino Guanciale.
Le prime date sono fissate per Bagni Misteriosi il 29 giugno, Verbania il 3 luglio ed infine Porto Recanati il 31 luglio, ma sicuramente nelle prossime settimane si aggiungeranno nuovissime date, tutte da non perdere.
Leggi anche –> luca argentero riparte in tour dopo la luna di miele
Dopo il primo lockdown che ci ha visti rinchiusi in casa a causa del Covid-19, Lino ha incoronato un nuovo successo, importante per la sua vita privata, è riuscito a sposare la sua amata Antonella Liuzzi, in gran segreto, scegliendo di non condividere nessun post particolare per l’occasione, tra le tante novità, sicuramente farà un altro annuncio, presto papà. Antonella è stata sorpresa a Roma intenta a fare una colazione, e sarebbe stata bene attenta a nascondere un pancino che, a quanto pare, sarebbe un po’ sospetto. A breve festeggeranno il loro primo anno insieme, e chissà se è anche il momento giusto per allargare la famiglia, con l’arrivo di un bambino? Non ci resta che attendere nuove conferme dai neosposi.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.