Lily Collins, quanto ha guadagnato la protagonista di “Emily in Paris”
Il patrimonio dell’attrice è alquanto cospicuo
Lily Collins è la protagonista della acclamata serie tv Netflix “Emily In Paris“, che in questi giorni è disponibile su Netflix con i nuovi episodi e con la seconda stagione.
L’attrice, classe 1989, è abbastanza affermata ma soprattuto vanta un cospicuo patrimonio arricchito di varie collaborazioni con diversi brand.
Stando alle ultime, con i nuovi episodi, Lily Collins avrebbe aumentato e non di poco i propri guadagni.
Per dieci episodi avrebbe portato a casa circa 3 milioni di dollari. Secondo Celebrity Net Worth, l’attrice dovrebbe avere guadagnato un patrimonio pari a 25 milioni di dollari.
Cifra a cui vanno aggiunti i 300 milioni di dollari del padre, il musicista Phil Collins.
L’attrice ha iniziato a recitare, dopo una piccola parte nella nota serie tv anni ’90,’90210′ nel film “ The Blind Side” con Sandra Bullock.
Leggi anche: Lily Collins: “Da attrice so di poter aiutare le persone, specialmente le donne”
Prima qualche piccolo ruolo in età adolescenziale senza scordare anche la laurea in in Giornalismo televisivo presso la University of Southern California.
Dal 2019 ha iniziato a frequentare il regista e sceneggiatore Charlie McDowell, figlio degli attori Mary Steenburgen e Malcolm McDowell.
I due hanno ufficializzato il fidanzamento a settembre 2020 e si sono sposato il 4 settembre 2021 a Dunton Hot Springs, nel Colorado.
Lascia un commento