Lignano Sabbiadoro, ragazza subisce violenza e il padre tenta di vendicarsi raggiungendo gli aggressori nella loro abitazione
Martedì pomeriggio, a Lignano Sabbiadoro, una ragazza di Udine di 18 anni si è ritrovata vittima di un gruppo di cinque ragazzi, tradita dal suo ex fidanzato di cui si fidava. Secondo quanto raccontato dal Corriere della sera, la ragazza si sarebbe ritrovata incastrata in una vera e propria trappola ordita da cinque ragazzi tra i 17 e 21 anni, due veneti, due sono lombardi e un piemontese.
La ragazza ha denunciato di aver subito un rapporto sessuale contro la sua volontà nell’appartamento dove era stata invitata dal suo ex fidanzato, dopo averla incontrata casualmente, anche se nei giorni precedenti lui l’aveva cercata ripetutamente. Una volta condotta nell’abitazione, la ragazza avrebbe subito violenza. Sempre il Corriere della Sera scrive che “i cinque adesso sono indagati per violenza sessuale e sono stati tutti deferiti a piede libero: la polizia vuole chiarire ogni aspetto della vicenda prima di procedere con provvedimenti più restrittivi nei confronti dei giovani”. Al fine di accertare ogni aspetto, per la ragazza è stata disposta anche una visita medica. Le indagini sono affidate alla Procura di Udine e a quella dei Minori di Trieste.
La ragazza ha raccontato l’accaduto grazie al supporto di una psicologa, ma appena il padre ha ascoltato l’accaduto si è precipitato nell’appartamento dei presunti colpevoli e non avendo ricevuto risposta, ha sfondato la porta e ne è scaturita una lite. I vicini, sentendo ciò che stava accadendo, si sono rivolti alle forze dell’ordine, che sono intervenute immediatamente, trovando i ragazzi barricati in una stanza.
A loro difesa i ragazzi hanno, in maniera informale, ammesso il rapporto, ma anno parlato di gesto consensiente da parte della ragazza, escludendo dunque la violenza carnale.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.