Anti age, combattere i segni del tempo con i benefici dell’olio 

Olio di oliva iper fermentato per combattere i segni del tempo? L’innovazione arriva da Bottega Verde 

Dalle star internazionali come Meghan Markle ai volti noti nazionali come Monica Bellucci, tante le celebrities che sfruttano i poteri dell’olio per combattere i segni del tempo e avere una pelle sempre luminosa e un incarnato fresco e privo di imperfezioni.

Oggi i prodotti in commercio offrono formule estremamente performanti e anti age, tutte con un comune denominatore: nutrir a fondo l’epidermide! Anche Bottega Verde, leader Italiano nel segmento beauty e benessere, ha recentemente sviluppato una linea anti age dalle eccellenti proprietà anti invecchiamento.

Si tratta di OLIVO SUBLIME, la nuova linea di Tenuta Bottega Verde a base di olio di Oliva iperfermentato: il prezioso olio viene sottoposto ad un sofisticato processo di iper fermentazione, un booster di naturale efficacia che ne potenzia l’attività antiossidante, nutriente ed emolliente.

Perché è anti age?

Il procedimento innesca l’attivazione enzimatica dell’ingrediente naturale, rendendolo altamente biodisponibile e incrementandone fortemente i benefici fino al 141%.

Prendersi cura della propria pelle è un procedimento che richiede non solo costanza ma anche consapevolezza. Non solo viso e collo, quindi, ma anche corpo e mani.

Ecco i 3 must have per combattere i segni del tempo: 

OLIVO SUBLIME offre 3 prodotti per il viso, 2 per il corpo e uno per le mani; una linea completa dai prodigiosi effetti nutrienti e idranti, con formule vegane e almeno il 95% di ingredienti di origine naturale, che sprigiona sulla pelle la delicata profumazione dalle note piacevoli e inebrianti.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto