L’ex velina Melissa Satta va a Napoli: ha una nuova liaison?

L’ex velina pare abbia un nuovo corteggiatore dalle parti di Napoli, dove si è recata qualche giorno fa a trovare una sua amica

Occhi puntati sulla nuova presunta fiamma di Melissa Satta. Dopo la notizia del presunto flirt della ex di Kevin Prince-Boateng, adesso la donna e mamma di Maddox, il suo piccolo di sei anni, è single o forse no. Stando al gossip di questi giorni, la ex velina potrebbe essere andata a Napoli per incontrare un uomo che pare corteggiarla e che farebbe parte del mondo calcistico.

Alberto Dandolo sul settimanale Oggi scrive: “Nei giorni scorsi l’ex Velina ha raggiunto Napoli, dove ha trascorso alcuni giorni in compagnia di una sua carissima amica. Sotto al Vesuvio gira voce però che la bella showgirl abbia un corteggiatore misterioso appartenente al mondo calcistico. Cederà alle sue lusinghe?”

Leggi anche–> MELISSA SATTA LANCIA FRECCIATINE ALL’EX MARITO: SI RIAPRONO NUOVI SCENARI

Dunque ancora non si conosce l’identità del corteggiatore di Melissa, che sul suo profilo Instagram tace. Nessuna traccia infatti di un commento al riguardo, solo belle foto della sua sensualissima silhouette in lingerie.

Qualche settimana fa la donna ha preso parte al programma Affari Tuoi condotto da Carlo Conti e ha lanciato qualche frecciatina al suo ex marito. Infatti al momento dei saluti, la Satta ha esclamato rivolgendosi a Conti: “Grazie per avermi invitato nel posto giusto al momento giusto…”. Poi ha continuato a fare battute, come ad esempio questa:  “Conoscevo un calciatore che ha giocato nella Fiorentina… ma non ha portato tanta fortuna”.

I due si sono separati da poco. Chissà che la bella showgirl presto si faccia avanti e faccia conoscere al pubblico il suo nuovo presunto corteggiatore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi