Levante svela la cover e la data d’uscita di “E questo cuore non mente”

Con un post su Instagram, Levante ha svelato alla sua community la copertina del nuovo libro e la data d’uscita

Tra un trasloco e nuova musica su cui sta lavorando, Levante ha annunciato una grande notizia, rendendo felici quanti la stimano e la seguono.

Direttamente su tutti i suoi canali social, Levante ha comunicato la data d’uscita di “E questo cuore non mente” e ha svelato la copertina.

La cantante siciliana ha pubblicato un post con al centro la copertina del libro, edito da Rizzoli, e ha scritto: “Sono emozionata. L’8 giugno esce E QUESTO CUORE NON MENTE. Non so come spiegare cosa significhi questo romanzo per me. È inutile, credo, aggiungere altro a quello che è già stato scritto e che leggerete. È una storia potente e non perché l’abbia scritta io… è che la vita è fatta così. “Se ci vedesse Einstein ci direbbe che siamo bravi”. Il preorder è disponibile online (anche in versione autografata) e nelle librerie. Vi lascio il link nelle storie. Grazie di cuore, lo stesso che ho buttato dentro quelle pagine. L.”

In poche righe, Levante ha svelato che il libro uscirà l’8 giugno e che è già disponibile in pre order. La cantante ha cercato anche di descrivere la storia che i lettori andranno a leggere, definendola potente perché la vita è fatta così. Se è vero che un libro non si valuta dalla copertina, la cover di “E questo cuore non mente” è molto evocativa: sa di attesa e di pensieri sospesi. Su uno sfondo verde acqua, vi è una mano con bracciali al polso e smalto rosso sulle unghia che tiene una sigaretta che intanto lascia fumo nell’aria”. Interessante la frase scelta per la cover: “Ero un filo d’erba secca, ma non mi piegavo al vento. Mi ero lasciata spezzare, e non era un segreto.”

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto