L’esempio di un cantante di Amici 22, non solo parole ma fatti: anche lui “angelo del fango”

Non solo parole ma fatti: un cantante di Amici 22 è corso ad aiutare a spalare il fango in Emilia Romagna

La situazione d’emergenza che il Paese sta vivendo in Emilia Romagna a causa del maltempo, che ha generato 14 vittime, è sulle pagine di tutti i giornali e ognuno sta cercando di sensibilizzare con messaggi solidali a fare una donazione.

Ma c’è anche chi si è rimboccato le maniche e sta dando un aiuto concreto: si chiamano “angeli del fango” e tra di loro si è unito un giovane talento di Amici 22, il talent di Maria De Filippi, che va in onda su Canale 5 e che si è concluso da una settimana.

Leggi anche–> “Oriele infastiditi dalla presunta crisi di coppia” escono allo scoperto? (VIDEO)

L’angelo di cui si parla è Cricca. Il cantante di Amici ha risposto subito intervenendo con un aiuto concreto e spingendo anche ad altri l’invito ad unirsi agli “angeli del fango”.

Cricca è nato a Riccione e il suo cuore è con la gente che sta soffrendo in questo momento per il terribile disastro. Il ragazzo dà il buon esempio, sfruttando i social per fare un appello a quanti potrebbero correre a dare un aiuto concreto.

In questi giorni tanti ragazzi si stanno dando da fare per spalare il fango che ha invaso tutto, devastando il territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.