Leo Gassmann a Sanremo ha conquistato pubblico e critica: “E’ stata una grande sorpresa”
Leo Gassmann nella prima serata ha conquistato il quinto posto nella classifica della sala stampa: le dichiarazioni dell’artista
Leo Gassmann è tornato nuovamente al Festival di Sanremo, dopo il grandissimo successo riscontrato nel 2020 con il brano “Vai bene così”. Il giovane artista ieri sera si è esibito nella prima serata della 73esima edizione del Festival di Sanremo con il brano dal titolo “Terzo cuore”.
Leggi anche –> Ascolti tv, come è andata la prima serata del Festival?
Le dichiarazioni in conferenza stampa
Ieri sera nella classifica della sala stampa, Leo è riuscito a conquistare il quinto posto. Leo apre la conferenza dichiarando: “Grazie per la bellissima sorpresa, sono felicissimo di essere qua. Ed è una bellissima emozione essere tornato in questa sala […] Ieri mi sono divertito tanto. Grazie ancora per la fiducia”.
Il giovane artista commenta anche l’esibizione dell’ospite Blanco che ha fatto molto discutere. Leo replica: “Ho visto quello che è successo è stata una cosa sbagliato, è stata un azione sbagliata. Dico che ha sbagliato Riccardo, non è solito a fare queste cose. Siamo ragazzi e a volte facciamo degli errori. Sicuramente è stato un errore, non è stata una bella cosa”.
Sul duetto che farà con Edoardo Bennato nella serata delle cover, l’artista dichiara: “Per me è un grande onore salire sul palco con Edoardo. E’ un maestro per me, io sono cresciuto con la sua musica, con le sue canzoni. Un ricordo bellissimo che ho da bambino, io, mamma e papà che guardiamo Peter Pan a teatro. Sono onorato di salire sul palco insieme a lui, e interpretare i suoi brani che hanno fatto la storia della musica”.
Infine l’artista sorpreso del suo quinto posto ha dichiarato: “Una cosa che mi rende felice e di aver avuto la possibilità convincere la critica attraverso un brano scritto da Riccardo Zanotti. E’ una persona alla quale mi ispiro moltissimo. […] E’ stata una grande sorpresa. E’ bello, per me è veramente un onore essere in mezzo a quei grandi nomi”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.